Cosa sono quelle bolle sottocutaneee e rialzate sul corpo del pene

Ho notato sul corpo del pene (quella pelle elastica) dei rigonfiamenti che si vedono meglio in erezione, sono due, sono sottocutanei e quasi si muovono, sono due palline che hanno una certa consistenza carnose e al centro sono bianche. Aiutatemi per favore. Vorrei inviare una foto, ma non so come fare, sono molto preoccupato e allo stesso tempo provo una sorta di vergogna.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente nessuna vergogna, ma programmi una visita di venereologia. Solo con questa, caratterizzata dall’esame obiettivo e quindi dalla palpazione si potrà avere contezza della sua situazione e tranquillizzarla. Nessuna foto o altre indicazioni possono aiutarci a via Internet.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it