Vescica sul pene

Salve,
Da un po di tempo mi è spuntato sul pene, sul tronco, una sorta di vescica di piccole dimensioni.
Non so se può essere collegato in qualche modo, ma poco tempo prima che spuntasse in quella stessa zona avevo un piccolo brufolo.
Non ho alcun tipo di fastidio, né prurito né dolore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

nell'ipotesi di qualche lesione dermatologica da diagnosticare, la quale spazia anche attorno le malattie sessualmente trasmissibili, le consiglio di rivolgersi allo specialista Venereologo, senza manipolare o applicare terapie fai-da-te.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it