Macchia nera sull'asta del pene

Salve,

da qualche giorno ho notato una linea nera sull'asta del pene. È abbastanza sottile motivo per cui inizialmente ho pensato fosse una mia impressione. Ma dopo qualche giorno ho deciso di "vederla da vicino" con un microscopio portatile. A breve farò una visita dermatologica, ma al momento non ho molta disponibilità e sono alquanto preoccupato.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur nell’impossibilità diagnostica da una sede telematica, le indico subito la sede di dermatologia per effettuare la visita ed eventualmente l’eluminescenza della lesione al fine di chiarire se si tratti o meno di una lesione melanocitario ed in caso di che natura.
Per info generali può leggere nel sito www.epiluminescenza.com
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it