Fungo pene

Salve,
Da qualche giorno ho notato la formazione di smegma tra la corona e il prepuzio con cattivo odore
Oggi, invece, ho appurato anche come parte della membrana che avvolge il pena sia diventata molle, perdendo elasticità e dandomi prurito.
Non faccio particolare pulizia al pene, ho avuto qualche settimana fa un rapporto orale non protetto quasi un mese fa e di recente ho anche mal di gola

Volevo chiedere una opinione generale e i successivi passaggi da seguire a livello medico
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, effettui quanto prima una visita specialistica di venereologia finalizzata alla piena comprensione di questa presunta malattia sessualmente trasmissibile. Nel frattempo non faccia terapie fai-da-te e non abbia rapporti sessuali di alcun genere.
Per info www.venereologo.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma è sicuro sia una fattispecie di malattia sessualmente trasmettibile? Non ho rapporti non protetti di alcun tipo da un mese. Potrebbe essere una igiene deficitaria?
[#3]
dopo
Utente
Anzi mi correggo da iniziò agosto