Basalioma asportazione

Gent. dott. come sempre mi rivolgo a voi per un consiglio che è sempre preciso e affidabile. Mi è stato riscontrato un basalioma sulla fronte di 4 mm (premetto che ne ho già tolti alcuni in questi anni in diverse parti del corpo). Ho prenotato l'intervento presso la struttura in cui generalmente mi rivolgo ma purtroppo questa volta il primo tempo utile è fra quattro mesi. Ora chiedo, potrei aspettare oppure è meglio che mi rivolgo altrove? Vi ringrazio molto e cordialmente saluto. Lucetta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Se la diagnosi è sicura di basalioma si potrebbe anche aspettare ,nonostante il tempo effettivamente lungo.
Magari cercherei di affrettare un po' i tempi comunque.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Grazie mille. Lucetta