Info su un irritazione del pene

Buonasera egregi dottori., avrei un quesito da chiedere.. Il mio fidanzato ha contratto condilomi nello spogliato di calcio a gennaio dell anno scorso.. È andato dal dermatologo il quale tolse i suddetti, dicendo che se fossero tornati di usare condyline. Bene, sembravano spariti, poi uno di essi (il più grande tra l altro.. Sotto la cappella) si è ripresentato quindi abbiamo usato condyline.. Il fatto è che a distanza di mesi.. Dove era il suddetto, in seguito a un uso inappropriato, del prodotto (usato troppo) si è tipo formato una specie di placca bianca che si è presenta più volte e ogni volta che viene riapplicato condyline (pensando ogni volta che sia un condiloma) va via.. Ferita poi sempre curata con stomatoline (mi sembra si chiami così) . . lui Non è molto propenso ai dottori.. Ma penso che lo riporterò dal dermatologo a breve (tipo settimana nuova) . . Consigli per adesso? Ma cosa potrebbe essere? Una bruciatura di pelle che non si risarcisce bene ogni volta? Spero di essermi spiegata abbastanza bene, vi ringrazio in anticipo. Attendo pareri. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

premesso che i condilomi non si contagiano negli spogliatoi di calcio, ma sono un'infezione da HPV (che è un virus interumano), le indico di tornare subito dallo specialista Venereologo per chiarire questa situazione; evitare pertanto il fai-da-te, il quale è molto rischioso in queste situazioni.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore, la ringrazio per la celere risposta, purtroppo quella sostanza è estremamente corrosiva.. Domani provvedo a chiamare il Dermatologo che lo aveva seguito per la visita, saluti.