Buonasera, sono un ragazzo di quindici anni e vorrei chiedervi delle domandesulla zona del pene.

Buonasera,
Sono un ragazzo di quindici anni (scusate se leggete 18 nella scheda ma non mi dava l'opzione) e vorrei porvi qualche domanda sulla zona del pene:

1) Oggi ho scoperto di avere numerose palline o macchie biancastre su tutta la zona che circonda la base del pene e da alcuni escono persino alcuni peli.
Poi ne ho notati altri più in alto, ma solamente internamente al prepuzio e alcuni veramente piccoli sulla base del glande.
È normale?
Non sono molto belli da vedere...

2) Da un po' di tempo la base del glande è un po' più violacea e sembra più "staccata" rispetto all'altro tessuto, il quale però risulta più nitido, come se fosse secco. E, a volte, dopo aver euaculato, questa zona provoca un po' di dolore e fastidio.

3) Durante l'erezione sul glande si presentano numerosi piccoli capillari che mi fanno molto preoccupare, è normale?

Grazie in anticipo, buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

si faccia accompagnare da un suo familiare a visita dermatologica venereologica per stare sereno e vivere la sua sessualità in modo corretto.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Comunque è una questione che posso prendere con calma o è una cosa da vedere il pima possibile?
Buona giornata.