rimedi per macchia più chiara sul viso

ho fatto una maschera per brufoli con latte e sale, solo dopo aver letto su internet sono venuta a conoscenza del fatto che il latte schiarisce la pelle, una volta tolta la maschera ho notato di avere una piccola macchia più chiara sul viso, come rimediare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha pensato di aggiungere anche un po' di caffè al latte e sale?

o magari anche del dentifricio o del limone?

Purtroppo, Gentile Ragazza, deve capire che queste cose appartengono alle tante bufale che girano attorno alla medicina e alla dermatologia. Non ci caschi più insomma.

L'Acne è una malattia importante che soprattutto nella donna va inquadrata dal punto di visita clinico e ormonale e curata con farmaci topici e sistemici.

Per sue informazione:
www.acne.roma.it

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it