Foruncoli sul naso da oltre 10 anni, rimedi?

Salve, ho 24 anni ed è da più di 10 anni che soffro di fastidiosi foruncoli sul naso.

Inizialmente si nota un rossore, poi inizia a farmi male ed infine spunta la punta bianca.

Il mio dottore, che è anche dermatologo, mi consiglia sempre creme come la gentalin beta, ma non riesco a trarne alcun beneficio.

Ho provato anche diverse maschere facciali e cambiato diverse tipologie di alimentazione, povera di grassi etc ma nulla continuano a comparire.

Potresti aiutarmi a capire di cosa si tratta e come posso sconfiggerlo?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
Buongiorno, dalla sua descrizione potrebbe essere affetto da una condizione infiammatoria granulomatosa definita Rosacea con componente papulo-pustolosa con tipico interessamento delle ghiandole sebacee del naso.È comunque importante un riscontro clinico per la corretta diagnosi e per la terapia più adeguata.
Dott.ssa Pieralba G. Todaro

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro