Bruciore alla pelle

salve, vorrei esporre un mio problema che oramai persiste da qualche mese.

Sento un bruciore nella pelle senza rossore, il bruciore lo sento in tutto il corpo.
Come una giornata passata sotto il sole in estate.

Inoltre mi sento la pelle tipo estremamente sensibile e qualche formicolio nella chiena.

A ottobre ho fatto una risonanza encefalo e colonna cervicale e tutto è risultato negativo.

Sono stato dal neurologo e dice che per lui è tutto ok.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su cosa fare?
[#1]
Dr.ssa Marcella Siino Dermatologo, Medico estetico 4
Salve, occorrerebbe sottoporsi ad una visita dermatologica e valutare eventualmente la possibilità di praticare test allergici o altro che aiuti a porre una corretta diagnosi.

Dr.ssa Marcella Siino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottoressa, ho prenotato la visita dal dermatologo. Le faccio sapere .
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, scusi se chiedo ancora delucidazioni ,la visita con il dermatologo mi è stata fissata tra 15 giorni volevo chiedere se potrebbe essere l'eurotirox che prendo da circa due mesi.prima questi sintomi non li avevo.
Grazie