Psoriasi prepuzio e glande

Vorrei sapere gentilmente se posso usare un detergente intimo a base di olio per attenuare un pò la secchezza del glande e prepuzio affetti da psoriasi.
se si quale mi consigliate.
Vi chiedo questo perché ho notato che quando uso il preservativo la situazione del glande è prepuzio migliora per via della presenza del lubrificante contenuto nel profilattico.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buongiorno,

Chi le ha fatto diagnosi di Psoriasi del Glande e del Prepuzio?

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno 'chiaramente dal mio dermatologo
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene, deve chiedere al Lui di fornire la completa terapia!

saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Non capisco tutta questa polemica per una domanda così semplice,se non ha voglia si può anche cancellare dal sito...se c'è qualche altro specialista che può rispondere ve ne sarei grato,altrimenti grazie lo stesso.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La invito da Referente anziano di Medicitalia, alla lettura delle Linee guida.
Lei sta chiedendo modulazioni terapeutiche prescritte da terzi colleghi in una sede telematica, che può offrire orientamenti all'utenza ma NON terapie.
Spero le sia più chiaro e la ringrazio per la comprensione

Dr Laino
[#6]
dopo
Utente
Buon pomeriggio, caro dottore le linee guida le ho lette,forse lei per la fretta non ha letto bene il mio messaggio, ho chiesto solo di un semplice detergente intimo che a mio modesto parere non mi sembra una terapia,mi correga se sbaglio. Cmq grazie lo stesso
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi spiace riferirle che anche il cosmeceutico rientra nelle "terapie dermatologiche" e se mal consigliato può far danni.

Spero le sia più chiaro.

saluti ancora.
Dr Laino