Ci sono controindicazioni inerenti all’ assunzione di vitamina a in concomitanza con lo xanax?

Salve, il mio dermatologo mi ha prescritto la Vitamina A per un acne aggressiva.
Io assumo già da anni ormai purtroppo lo Xanax con un dosaggio di 75 mg al giorno.
Ci sono controindicazioni tra l’assunzione dei due farmaci insieme?
Soprattutto per chi soffre d’ansia, e a livello gastrointestinale potrebbe dare dei problemi per chi soffre di gastrite?
[#1]
Dr. Alessandro Gallo Dermatologo 60 3 1
Buongiorno,
al momento in cui le scrivo non sono note controindicazioni tra isotretinoina e Xanax.

Per ogni quesito specifico, potrà riferirsi al suo dermatologo di fiducia, per chiedere ragguagli in merito alla sua specifica situazione.

Cordialmente
dott. Gallo

Dott. Alessandro Gallo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, vorrei farle un’altra domanda.
L’ isotrinonina può essere nociva o comunque aumentare ansia e attacchi di panico per chi già ne soffre? Ci sono controindicazioni su questo?
In parole povere , lei consiglierebbe una isotrinonina ad una ragazza di 26 anni che assume xanax 1,5 al giorno e soffre di attacchi di panico e ansia ? Con nessun altra patologia chiaramente.
Grazie