Rapporto orale protetto con prostituta

Buongiorno a tutti,

Circa un paio di settimane fa durante un viaggio ad Amsterdam, un po' per divertimento un po' per curiosità, sono andato con una prostituta delle famose vetrine, ricevendo esclusivamente un rapporto orale protetto con preservativo.

Non ho utilizzato il mio condom ma il suo, che però non ho avuto modo di vedere da dove eventualmente sia stato preso.

Non mi pare ci siano stati contatti con tra bocca e pelle durante la fellatio. E dopo l'eiaculazione, avvenuta in bocca ma sempre all'interno del condom, lei mi pare essere stata attenta a sfilare il profilattico senza tocca il pene.

Il timore è se ho rischiato di prendermi una qualche MST, da HIV a sifilde e via dicendo.

P. S. passati circa 20/22 ho notato un leggero arrossamento su una piccola zona del glande.. Ci può essere qualche correlazione?

Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci sono rischi significativi per la metodica illustrata.

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dr. Laino.

Sa un po' di timore sorge sempre in queste occasioni.