Puntini sul glande e lieve bruciore meato urinario

Salve,
Da qualche giorno avverto un lieve bruciore al meato urinario. Ho anche notato dei puntini rossi non pruriginosi o dolorosi sul glande (pochi, 3 o 4 e molto piccoli) che, dopo aver messo della crema idratante, son diventati bianchi e quasi scomparsi.
Il Lieve bruciore che sento nel meato urinario lo avverto anche nell'ano e comincio a preoccuparmi.
Negli ultimi 2 mesi ho effettuato tutti gli esami per eventuali malattie sessualmente trasmissibili e sono risultati tutti negativi. Il mese scorso ho effettuato nuovamente un test per escludere qualsiasi malattia venerea e mi e' stata riscontrata un'infezione non gonococcica (avevo avuto un veloce e inaspettato scambio di sesso orale con una donna appena conosciuta per cui mi sono sentito tremendamente in colpa 10 giorni prima) trattata con antibiotico, ma tutti gli esami sono stati negativi (HIV, Gonorrea, Sifilide, Clamidia, Epatite).
Sono molto ansioso e sono sicuro che non sia niente di preoccupante ma vorrei un ulteriore parere da parte vostra.
Grazie infinite!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentilissimo

ritengo che solo il Venereologo di sua fiducia potrà tranquillizzarla definitavmente; da qui posso dire solo di non alimentare troppe ansie.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Teovandomi in viaggio ancora non sono potuto andare dal medico. I puntini erano spariti ma dopo una masturbazione sono tornati e sembrano piccoli brufoli lievissimamente pruriginosi. Aggiungo che avevo fatto una lunga camminata sotto il sole (dove m trovo fa molto caldo) e quindi c’era anche del sudore.
Aggiungo anche che nn ho nessun altro sintomo che m possa far pensare a HIV o altro (sto leggendo d tutto in questi giorni, anche che è quasi impossibile contrarre HIV per un solo rapporto orale in assenza d sangue, gengive sanguinanti, tagli ecc, ed ora sono passati ormai 45 giorni dal contatto), niente febbre, niente dolori, niente linfonodi gonfi, niente stanchezza, niente perdite uretrali....niente di niente. Tornerò a casa a breve e rifaró tutti i test, ma secondo lei posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene non possa far diagnosi da qui, per placare la sua ansia posso dirle che non mi sembra nulla di compromettente la vita!

Faccia la visita appena potrà!
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Fatta visita e tutti i test e non era niente di niente, giusto una leggera dermatite :)
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
bene saluti
Dr Laino