Cisti in testa

Buongiorno. Questa è la seconda volta che mi capita che si formano delle specie di cisti in testa verso il centro.. . diciamo dure.. . . in due punti.. . e mi prude un po. Mi è già successo una volta tempo fa e poi è scomparsa. Cosa può essere? Mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Cisti sebacee infiammate o altri fatti infettivi-infiammatori ,difficile da dire senza visita.
Comunque per le implicazioni ,anche sulla salute dei capelli, consiglio senz'altro la visita dermatologica. Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Per fortuna sui capelli non ha influito cmq...ne ho tanti
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo...mi scusi.. È normale che possa comparire e scomparire...nel senso gonfiarsi e sgonfiarsi?
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Si.
Cordiali saluti