Macchia rossa sul seno

salve dottori scrivo in quanto sono preoccupata da circa un mese avevo notato un area rossa sul seno e sembrava anche sporgente come un morso di insetto, ho provato a mettere una pomata con cortisone e la macchia era diventata meno rossa e si era assorbita ora facendo la doccia ho notato la zona nuovamente arrossata di un rosso accesso e sporge quasi come un accumulo di sangue
escludo morso di insetto ora cosa secondo voi può essere? si era riassorbita ma adesso è nuovamente al punto di prima, ho inizato nuovamente la pomata al cortisone ma sono in ansia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio di effettuare una visita dermatologica corredata di DERMOSCOPIA digitale, al fine di effettuare una corretta diagnosi.

Non applichi terapie fai da te che potrebbero anche alterare il caso.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it