Sospetto cancro sfogo su seno e pancia

Gentilissimi Dottori,

chiedo un consulto per mia madre, 64 anni, guarita da un anno da Epatite C con terapia trimestrale mirata; attualmente gode di buona salute ed ultimi esami del sangue perfetti (effettuati due settimane fa), tranne che per la VES con valore alto a 44 mm/h.
Questo prelievo è stato fatto in seguito a comparsa improvvisa di sfogo sotto ambedue i seni, dapprima con aspetto simile a brufoli, quindi con presenza di pus, poi divenute larghe, numerose e rosse con presenza di molti capillari al loro interno, ora tendenti alla desquamazione e senza pus. Oltre che sotto al seno sono comparse anche su braccia e pancia, queste molto più simili a grossi brufoli con al centro il solito giallo caratteristico del pus che si "schiaccia". Il medico di base ha attribuito il problema al caldo, quindi al sudore e le ha prescritto una pomata con principi attivi di Diflucortolone (diflucortolone valerato) e Isoconazolo (isoconazolo nitrato) + antibiotico Amoxicillina.
Nessun miglioramento, anzi, è parso che mia madre stia riscontrando una sorta di tosse più o meno cronica, colpi di tosse giornalieri piuttosto strani e un certo dimagrimento.
Quali esami sarebbe opportuno fare a questo punto?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun esame, effettuare immediatamente o appena possibile una visita specialistica dermatologica.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Laino,
la ringrazio per la risposta.
In attesa della visita dermatologica sono a chiederle se potrebbe essere spia di qualcosa di più grave oppure no, perché sotto al seno PARE che stiano andando via, ma con molta fatica, mentre sul resto del busto (come per esempio la schiena) qualche escrescenza continua ad uscire.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di effettuare la visita senza ulteriori indugi.
Dr Laino