Bollicina in vulva

Buonasera, ho 34 anni sono donna e in passato ho avuto i condilomi trattati con Aldara. Non ho rapporti completi da due anni, avuto solo rapporti di petting.
Da due, tre mesi sento nella parete vaginale interna sx una bollicina tondeggiante che non sparisce.
Ho effettuato una visita ginecologica e pap test, di cui aspetto il risultato e il ginecologo non ha visto nulla di che alla mia richiesta.
Sospetta un polipetto da verificare dopo le mestruazioni del mese prossimo.
Io temo sia un condiloma. Non so cosa si possa attaccare con il petting però non saprei davvero a cosa pensare.
Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima produca la visita Venereologica e avrà subito chiarezza!
Per info generali sulla Venereologia anche nella donna: www.venereologo.it

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, questo tipo di visita la può fare un dermatologo?
Una bollicina nella vulva cosa può stare ad indicare solitamente?
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente solo il dermatologo è un venereologo.

Da una papillomatosi vulvae, ad un angioma, ad una bartolinite, ad un Condiloma, ad una leucoplasia o un tumore cutaneo.

Come vede la visita è necessaria
Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, mi sto un po' spaventando.. E sono anche un po' imbarazzata visto che solitamente dal dermatologo non mi faccio visitare internamente alle parti intime. Dovrei passare dal medico di base per poter prenotare in seguito una visita?
Dal pap test si nota già qulacosa eventualmente?
Grazie mille
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il Dermatologo è Venereologo: pertanto è lo specialista delle malattie genitali esterne dell'uomo e della donna.

Esistono le Dermatologhe donne, se si ha imbarazzo a rivolgersi ad un uomo (non devo dirlo io, nel mio centro difatti è sempre presente una Specialista Dermatologa Venereologa ad esempio).

Inoltre dal Venereologo si può effettuare la vulvoscopia digitale:

ecco qui la procedura per conoscere questo test innovativo:

www.vulvoscopia.it

cari saluti
Dr Laino