Chiazze rosse e prurito sul glande

Dopo aver avuto dolore dopo un rapporto sessuale ho notato queste chiazze nel glande ed inoltre ho prurito. Cosa potrebbe essere? Nel caso, avrei anche le foto del pene ad oggi, così da poterle far vedere com’e la situazione, la prego di rispondere al più presto! Grazie mille per il consulto e per il servizio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente impossibile far diagnosi online e soprattutto da foto amatoriali! L’ipotesi più accreditabili sono quelle relative a balanopostiti ricorrenti o dermatosi cronica e dal l’ambito genitale, ma la situazione va valutata direttamente dallo specialista
Le consiglio di non effettuare terapie fai-da-te e di prenotare una visita in ambito specialistico di venereologia. Per ulteriori info generali il sito. www.Balanopostite.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it