Secchezza e prurito glande

Buongiorno, qualche giorno fa per la mia igiene intima ho utilizzato un comune detergente (non neutro).

Da circa subito ho iniziato a notare un prurito e secchezza, screpolatura del glande (quando cerco di scoprire il glande noto che la pelle scorre tranquillamente ma si vede che è tutto molto secco quindi risulta quasi appiccicata al glande) notando anche dei puntini bianchi come fossero dei residui di non so che...
Cerco delucidazioni!!
Ringrazio per l'attenzione e porgo saluti e auguri di buon anno.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le indico questo mio articolo:

https://latuapelle.it/la-secchezza-della-pelle-del-pene/

mi faccia sapere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it