Piccole bolle su asta del pene. cosa può essere?

Buondì a tutti

Da circa 3-4 anni a questa parte (non ho mai fatto un consulto non ho tempo purtroppo) mi si formano random ogni tot mesi queste bollicine sul pene generalmente o di fianco l'inizio come in foto oppure sull'asta del pene.
Non capisco cosa possa essere sinceramente.. . mi danno mediamente prurito e fastidio, dopodichè dopo tot giorni crosta e sparisce tutto.. .
La dermatologa (dalla quale sono andato due volte ma entrambe per una dermatite e sti cavolo di brufoli che non mi vuole prescrivere sto maledetto roaccutan) dalla foto mi dice di passare intanto della pasta di Fissan cosa che secondo me faccio prima a non fare visto che mi pare sia per neonati.. . .

allego foto

Cosa potrebbe essere?

https: //imgur. com/z57FPaT
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, purtroppo le diagnosi online sono impossibili e vietate dalla legge. Tra l’altro se fosse così facile fare diagnosi dermatologica da una foto amatoriale noi noi svolgeremmo la nostra professione.

Le indico pertanto la sede dermatologica Venereologica per chiarire questa vicenda di escludere anche delle malattie sessualmente trasmissibili, primo fra tutte dei molluschi contagiosi, i quali molto spesso possono sembrare ad occhi non esperti dei cosiddetti brufoli .
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta

Ci mancherebbe però dalle foto e dalla foto molto si capisce secondo me in generale.
Brufoli no al 100%. Più facile molluschi anche se non capisco bene come possa averli presi....
Soprattutto di mattina capita di avere abbastanza prurito.
Potrei provare con dell'acido salicilico?