Arrossamento glande

Salve. Ho curato una candida particolarmente aggressiva e adesso non presento più quasi alcun sintomo (per ripristinare la mucosa ho utilizzato vea intimo tt) . Esiste però un problema.. . Dopo la masturbazione il glande e il prepuzio risultano parecchio arrossati e il bruciore ricompare. Il bruciore e il rossore passano nel giro di 1 giorno senza applicare nulla. Di cosa potrebbe trattarsi? Cosa potrei utilizzare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono molteplici e spaziano da una balanopostite di natura da determinare (veda quante possibilità in www.balanopostite.it ) o in una dermatosi acuta o cronica genitale.

Consiglio di evitare il fai da te e rivolgersi prontamente allo specialista Venereologo

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta. Non penso si tratti di balanopostite, non sollecitando la zona non presento alcun problema (invece quando ero affetto da candida il pene era gonfio, la pelle secca e irritata e presentavo una fimosi particolarmente dolorosa). Comunque provvederò a consultare uno specialista. Buona giornata!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come le ho scritto le ipotesi sono molteplici: a noi Specialisti l’onere diagnostico! Ad oggi ai può anche con la peniscopia digitale: veda info su
www.peniscopia.it
Saluti!
Dr Laino