Insolita macchia sul sedere

Salve, scrivo questo consulto perché da un po’ di settimane presento questo strano arrossamento su una (mi perdoni il termine) chiappa.
E totalmente indolore solo che visibile e sembrerebbe che si stia leggermente ingrandendo e non so cosa possa essere.
Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Potrebbe essere tutto , da una micosi ad un eczema.Troppo generica. Deve farla vedere dal dermatologo, purtroppo .
Cordiali saluti
Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)