Bolle sul pene

Salve dottori
Volevo informarmi su delle bolle che ho lungo l asta del pene; sono uguali a quelle che ho sui testicoli, quelle che sono alla base dei peli libici.
Queste bollicine non mi arrecano ne prurito e nessun tipo di fastidio e al tatto si sentono poco.
Inoltre ho delle bollicine sulla punta del glande, specifico la posizione poichè sul resto del glande non vi è nulla.
Anche esse sono bollicine innocue che non mi danno fastidio neanche al tatto.
Un ultima cosa, ho notato delle piccole bollicine anche all interno del prepuzio che aprendolo quando è moscio (poiche penso di soffrire di fimosi non serrata poiche riesco a scoprirlo tutto da eretto dopo molti tentativi) che sono invisibili al tatto ma che mi arrecano un Po di vergogna per quando dovrei svolgere i primi rapporti sessuali.
Vi chiedo questo poichè sono molto preoccupato e vi prego di rispondere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno ,da quanto descritto presumo trattasi di ipertrofia delle ghiandole del follicolo pilosebaceo che in alcune persone sono più evidenti , ma di nessun carattere patologico .

Dr. sebastiano  gendel

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La cosa importante da fare è la visita dermovenereologica per escludere non solo condizioni fisiologiche ma anche patologiche (come i molluschi contagiosi).
Ovviamente da qui non esiste alcuna presunzione diagnostica quindi proceda con la visita venereologica come indicato.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it