Dermatologia

Carissimi buongiorno
volevo gentilmente chiedere un'informazione: tirare i peli lunghi della barba può essere la causa della comparsa visibile di capillari?
Se si questi andranno via?
E perché?

COrdialemtne vi ringrazio ______________________________________________________________________________________
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi di no. Non vedo il collegamento.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
A volte tirando pizzicotti alle guance si formano capillari violetti
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Allra replica #2 volevo aggiungere una cosa: è vero che assumere finasteride prima dei 18 anni può determinare lo sviluppo di una voce meno profonda di quella che si avrebbe senza l'assunzione dell'anti dht?