Macchia scura da laser

Buona sera vorrei un consulto 1 mese fa ho fatto del laser co2 per rimuovere una macchia sul viso ma non è andata via... nella zona trattata è rimasta una macchia scusa del laser.
Cosa potrei fare?
Sto mettendo tutti i giorni la crema 50+ ma non va via
Grazie
[#1]
Dr. Aurelio Cordara Dermatologo 6 1
Consiglio assolutamente di contattare il medico che ha eseguito la terapia per cercare di risolvere il problema ( la "crema 50+" non è in genere curativa ma solo preventiva ).
In questa sede, mancando anche una diagnosi clinica che classifichi la " macchia" laserizzata non è possibile dare consigli credibili.