Prendo la pillola naomi posso essere incinta

Salve, ho un dubbio che non mi fa dormire la notte.
Ho avuto dei rapporti completi con il mio ragazzo (ormai da anni) e ho preso la pillola naomi tutte le sere a orari un po’ sfasati (come 21. 00, 23. 00, 23. 30) ma sempre entro le 12 ore.
Dovrebbe arrivarmi il ciclo in questi giorni ho i sintomi come mal di pancia ma non arriva..
Vorrei sapere se posso essere incinta..
Grazie della risposta, saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola , non ha avuto episodi di vomito e/o diarrea, è impossibile una gravidanza , tranquilla!
BUONE VACANZE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI