Il liquido pre eiaculatorio può portare alla gravidanza nonostante il rapporto avvenuto in periodo n

Buongiorno dottori. Purtroppo ho ansia già da un po' di giorni per questo fatto e vorrei chiedere un vostro parere più attendibile possibile. Il 03-07 ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza.. si ho sbagliato lo so, ma sfido qualunque giovane 18enne come me a non farsi prendere dal l'euforia in questi casi ahah. Comunque, ho avuto questo rapporto non protetto, e volevo sapere se il liquido pre-eiaculatorio può mettere incinta.. Premetto, il ciclo gli era finito il 27-06, e dovrebbe venirgli il 22-07 massimo con 2 giorni di ritardo.. Quindi stando a ciò che ho letto, il giorno del rapporto non era fertile.. Quindi vi chiedo, posso stare tranquillo o mi devo preoccupare? (non son venuto dentro, su questo ne sono sicuro al 200%). Grazie mille attendo risposta al più presto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

direi di stare tranquilli ma in futuro usate tecniche contraccettive più serie+
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org