Liquido per eiaculatorio

Salve buon pomeriggio a voi.
ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza il giorno 16 settembre, il suo ultimo ciclo é avvenuto il 31 agosto. Il 16 settembre iniziava il suo periodo fertile. Durante il rapporto ho sentito fuoriuscire una microgoccia all'interno della vagina. Ma l'eiaculazione è avvenuta piu tardi al di fuori della vagina. Facendo un po di ricerche ho capito che si trattava del liquido pre eiaculatorio. Siccome in questi giorni ha avuto mal di pancia tipo pre ciclo, e anche perdite bianche che lei stessa mi assicura di averle quasi sempre durante il mese. Ieri il 28 settembre, doveva presentarsi il ciclo, ma essendo che lei non ha il ciclo regolare la cosa mi rendeva tranquillo. Oggi invece, ha avuto ancora perdite bianche ma ancora niente ciclo. Potrebbe essere incinta?
Grazie per la vostra disponibilità siamo in ansia..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta ci indicherebbe un basso rischio di gravidanza non desiderata, bene sempre evitare, se non si desiderano figli, rapporti non protetti fin dall'inizio o senza altre metodiche contraccettive in atto

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure di avere al momento un figlio, bisogna con lui valutare l'uso di un metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, tutto apposto ciclo arrivato, falso allarme. Cordiali saluti