Informazioni

Salve ho 45 anni, dopo periodo di fermo ho ripreso ginoden questo mese ma dopo i rapporti ho perdite di sangue non mi era mai successo, da cosa può dipendere? Pre. etto le non ho fatto alcun tipo di analisi prima di iniziare la pillola, mai ma non ho avuto mai problemi fino a oggi mi è successo solo ora ringrazio anticipatamente x la risposta ke mi verrà data grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,9k 1,3k 253
Le perdite ematiche post- coitali (dopo i rapporti ) vanno valutate esaminando il collo uterino , per escludere la presenza di un ectropion ( famosa " piaghetta") , un polipo cervicale .
Durante l'assunzione della pillola spesso è presente uno "spotting" , ma non è collegato all'attività sessuale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio x la risposta buon lavoro

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test