Pillola anticoncezionale

Buonasera. Ho purtroppo smarrito la pillola anticoncezionale del martedì della seconda settimana e non so come procedere.
Vado avanti con la prossima pillola o forse è meglio non prendere nulla?
Assumo la pillola soprattutto per curare l'acne in seguito ad una visita ginecologica in cui mi è stato diagnosticato un ovaio micropolicistico.
L acne sta pian piano scomparendo ma ho il timore che non assumendo per nulla quella che ho smarrito ci possa essere uno squilibrio ormonale e quindi riprentarsi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ha attività sessuale nessun problema, altrimenti deve recuperare una pillola da un altro blister che terrà di scorta.
Non mi ha riferito che pillola sta assumendo .
Quindi mi deve dare chiare informazioni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio molto.
Comunque sto assumendo la pillola yaz