Pillola anticoncezionale

Allora una settimana fa per dimenticanza ho assunto due pillole nello stesso giorno, una alla mattina e un altra qlla sera e dopo due tre giorni ho avuto un rapporto non protetto.. . Volevo sapere se ero coperta.. Grazie mille per la disponibilità e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende anche dalla settimana (prima ,seconda o terza del blister) in cui è avvenuta la dimenticanza, quanto tempo è intercorso tra l'ora di solita assunzione e quella della doppia assunzione .
In caso di mancata assunzione la pillola dimenticata va assunta entro le 12 ore dall'orario abituale di assunzione .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora di solito io la ptendo prima di andare a dormire lho dimentica, l'ho presa alle 9 del mattino, invece la seconda alle 10 di sera.... Ctedo che era la seconda settimana.. Al di là di tutto, sono coperta? "
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso di sì.
SALUTI