Sospetta gravidanza

Buonasera. Premetto che sono molto in ansia e vorrei che mi rassicuraste. Ho avuto il ciclo il 26 settembre, in media, a me, il ciclo dura dai 4 ai 5 giorni massimo. Il 6 settembre ho avuto un rapporto non protetto in cui c'è stata la penetrazione per pochi minuti, ma lui ha eiaculato fuori. Ho il dubbio che possa essere successo qualcosa. Su internet ho letto che il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi, ma ho anche letto che non ne contiene e serve solo per lubrificare. Mi potreste dare un aiuto? Sono davvero in ansia, non so che pensare. Premetto che ho un ciclo irregolare. Grazie, vi prego rispondetemi
[#1]
Prof. Carlo Pafumi Ginecologo 12
Il liquido seminale pre-eiaculatorio contiene pochi spermatozoi: é difficile che causi una gravidanza; in ogni caso se la mestruazione non dovesse venire il 26 ottobre, sarebbe utile un test di gravidanza