Si può rimanere incinta al 4 giorno di ciclo

Salve. . . mi è arrivato il ciclo il 3 ottobre e ho fatto l’amore con il mio ex Il 5 notte. . lui mi è venuto dentro io la mattina ho preso la pillola del giorno dopo. . l’abbiamo rifatto il 7 e lui stava venendo dentro ma io mi sono sposata. . . però non so se è entrato un po’ di sperma.. non ho preso la pillola perché so che porta alla sterilità.. mi aiuti per favore. . posso rimanere incinta? Devo prendere un altra pillola?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non c’è rischio di concepire a così pochi giorni di distanza dalle mestruazioni, sopratutto considerato che aveva già preso una pillola del giorno dopo. Tenga comunque presente che la pillola del giorno dopo non ha nessun effetto a lungo termine sulla sua fertilità.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it