Ciclo strano

Salve, sono una ragazza di 28 anni, questo mese ho avuto un ciclo un po strano.
Il mio ciclo è stato sempre preciso, anzi sempre anche 1/2 giorni prima e dura 5 giorni, arriva preciso ogni 22-23 giorni massimo, ma questo mese doveva arrivare il 6/10 ma ha tardato ed è arrivato il 7/10, la mattina un dolore atroce nel basso ventre, durato 2 ore o piu poi basta, vado a controllare e avevo l assorbente pulito, c era solo una macchiolina, questo ciclo scarso dura 3 giorni poi il mercoledì sera pulita e anche la mattina del giorno o seguente, ma il pomeriggio ritorna, ma macchie sempre scure, giorno successivo ancora andato via ma quando mi pulisco è sporco. Per favore aiutatemi, ho comprato un test ma non ho il coraggio di farlo, perché cerchiamo un bambino. Saluti
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Deve prendere coraggio ed eseguire un test di gravidanza , non c'è alternativa.
Una donna in età fertile che ha rapporti sessuali liberi da contraccezione , deve sospettare una gravidanza.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ma perché questo ciclo di 3 giorni?I dolori del ciclo vi sono stati solo il primo giorno, oggi pic oli dolori nel basso ventre ma dal pomeriggio sono abbastanza pulita.
Avevo l ovaio policistico, mai curato ma l ultimo controllo fatto il ginecologo non mi ha detto nulla delle mie cisti, ma so che chi ha questa patologia fa fatica ad avere bambini è vero?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Test negativo
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su mestruazioni

Altri consulti in ginecologia