Ciclo strano

Salve, sono una ragazza di 28 anni, questo mese ho avuto un ciclo un po strano.
Il mio ciclo è stato sempre preciso, anzi sempre anche 1/2 giorni prima e dura 5 giorni, arriva preciso ogni 22-23 giorni massimo, ma questo mese doveva arrivare il 6/10 ma ha tardato ed è arrivato il 7/10, la mattina un dolore atroce nel basso ventre, durato 2 ore o piu poi basta, vado a controllare e avevo l assorbente pulito, c era solo una macchiolina, questo ciclo scarso dura 3 giorni poi il mercoledì sera pulita e anche la mattina del giorno o seguente, ma il pomeriggio ritorna, ma macchie sempre scure, giorno successivo ancora andato via ma quando mi pulisco è sporco. Per favore aiutatemi, ho comprato un test ma non ho il coraggio di farlo, perché cerchiamo un bambino. Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve prendere coraggio ed eseguire un test di gravidanza , non c'è alternativa.
Una donna in età fertile che ha rapporti sessuali liberi da contraccezione , deve sospettare una gravidanza.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma perché questo ciclo di 3 giorni?I dolori del ciclo vi sono stati solo il primo giorno, oggi pic oli dolori nel basso ventre ma dal pomeriggio sono abbastanza pulita.
Avevo l ovaio policistico, mai curato ma l ultimo controllo fatto il ginecologo non mi ha detto nulla delle mie cisti, ma so che chi ha questa patologia fa fatica ad avere bambini è vero?
[#3]
dopo
Utente
Test negativo