Ciclo dopo il cambio di pillola

Salve, ho 18 anni e per circa due anni ho preso la pillola allerte, dopo alcuni problemi legati a ciclo abbondante e doloroso, la ginecologa mi ha detto di iniziare a prendere sibilla subito dopo l’ultima pillola di loette, come ho fatto. Adesso sono alla prima mestruazione con la nuova pillola, ma sono già al 7/8 giorno circa che ho perdite molto abbondanti, è una conseguenza dovuta al cambio o devo preoccuparmi? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
E' dovuto sicuramente al cambio di pillola.
Continui con la sommistrazione la situazione dovrebbe normalizzarsi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie