Si puo usare in gravidanza il kirocomplex?

Salve
Sto cercando una gravidanza e nel frattempo sto prendendo il kirocomplex (integratore alimentare a base di D-chiro-inositolo, Myo-inositolo, Acido folico, Manganese, Vitamina D, Revifast) . Volevo sapere se sono rimasta incinta nel frattempo oppure rimango posso continuare a prenderlo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se insorge la gravidanza l'assunzione dell'INOSITOLO può essere sospesa e si passa all'eventuale assunzione di un integratore per la gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta