2 pezzetti di sedano crudo in gravidanza possono causare contrazioni?

Buonasera, ho 43 anni e sono alla 14 settimana di gravidanza. A pranzo ho mangiato un'insalata mista ma non mi sono subito accorta che all'interno ci fossero dei pezzettini di sedano crudo. Ne ho mangiati due pertanto vorrei chiedervi se una quantità così piccola potrebbe causare contrazioni uterine con conseguente aborto. Sto avvertendo qualche piccolo crampetto.. . ma forse è solo suggestione psicologica. Scusate so di sembrare molto paranoica ma purtroppo ho avuto 5 precedenti aborti spontanei e vado in ansia per tutto. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO! Nessuna azione abortiva da parte del sedano tranquilla.
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Cordiali saluti.