Pillola anticoncezionale

buonasera, la pillola anticoncezionale sibilla altera i valori dell'AMH?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO ! L'AMH valuta la riserva ovarica delle ovaie , nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risposta le pongo un'altra domanda
quando è stato fatto il prelievo per amh il cui risultato è <0.08 mi era stata diagnosticata endometriosi che è stata trattata con intervento di laparoscopia il valore adesso potrebbe cambiare ?