Liquido pre eiaculatorio

Salve vorrei una risposta nel più breve tempo possobile.
Ieri io e il mio ragazzo stavamo per la prima cercando di avere un rapporto, ma ci siamo fermati quando io ho sentito il suo liquido preiaculatorio (siamo sicurissimi non fosse sperma) , alche mi sono spaventata e ho iniziato a leggere un po' su internet.
Premettendo che nessuno dei due è venuto ma c'è stato solo questo liquido e io sono in giorni di bassa fertilità, ci sono rischi?
Perché il mio ragazzo ha comprato la pillola e vuole che la prenda, ma io sento sia abbastanza sprecato anche per i suoi effetti collaterali, cosa dovrei fare?
Prenderla o no?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre eiaculatorio é infecondo.Piuttosto che ricorrere a terapie farmacologiche,mi preoccuperei,per il futuro,di concertare con il ginecologo un metodo contraccettivo efficace.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it