Liquido pre eiaculatorio

Buongiorno,
Ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia fidanzata, essendo il suo giorno fertile siamo stati più che attenti.

Solo che a metà del rapporto mi si stava sfilando il preservativo, si è sfilato di poco e aveva ancora una buona tenuta, quindi per sicurezza lo ho cambiato mettendone uno nuovo, solo che nel metterlo ho un dito ho toccato, senza farci caso, del liquido pre eiaculatorio rimasto sul corpo del pene, il dito non era bagnato ne nulla, un semplice tocco, e col lo stesso dito ho toccato il preservativo per indossarlo.

So che forse è utopistico e sinceramente lo spero, ma ci sono rischi di gravidanza?

Ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
stia e state tranquilli
in futuro maggiore attenzione !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org