Dita sporche di liquido pre-eiaculatorio e clitoride

Buongiorno gentilissimi dottori, sarò breve, secondo voi è possibile una gravidanza data da una masturbazione clitoridea con un dito che forse è poco sporco di liquido pre-eiaculatorio?
Ci tengo ad aggiungere delle informazioni per farvi avere un quadro più chiaro
1:il mio ragazzo non eiaculava da un giorno in cui ha urinato diverse volte e si è lavato
2:il dito con il presunto liquido pre-eiaculatorio è stato esposto all'aria per almeno 5 minuti
3:la vagina era bagnata con saliva che avrebbe dovuto rendere infecondi gli spermatozoi se non sbaglio
4:subito dopo la masturbazione clitoridea ho urinato e ho pulito l'esterno della vagina con carta igienica
5:erano passati 9 giorni dalla fine delle mestruazioni quindi ero in un periodo non fertile
Ringrazio moltissimo per i consulti di questo fantastico sito e anche se esistono casi simili ai miei ci tenevo a ricevere un consulto sulla mia esperienza, dato che ho molta ansia.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
no, state tranquilli
una gravidanza avrebbe del "miracoloso"
ma in futuro state piu attenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org