Liquido pre eiaculatorio

Verso l’inizio di marzo ho avuto un rapporto non completo durato molto meno di un minuto dato che non avevo il preservativo, non c’è stata eiaculazione ne tanto meno il liquido pre eiaculatorio questa situazione può incombere in una gravidanza, anche perché la mia ragazza ha un ritardo ed è abbastanza preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già scrittole in un suo precedente post: "quello che ci racconta non ci indicherebbe un significativo rischio di incorrere in una gravidanza non desiderata."

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo argomento che continua a farle scrivere su questa tematica, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/