Il liquido pre-eiaculatorio è in grado di fecondare?

Salve, esattamente due settimane fa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo.

Lui soffre di disfunzione erettile quindi non è avvenuta alcuna penetrazione, allo stesso modo non è avvenuta alcuna eiaculazione, ma all'incirca ogni 5 minuti quando cercavo di masturbalo, fuoriusciva abbondante liquido pre-eiaculatorio.

Quando è riuscito con difficoltà a raggiungere una piccola erezione, ha provato a penetrarmi ma senza successo perché dopo qualche secondo si è ripresentata la disfunzione, però sulla vagina mi aveva lasciato i residui del liquido pre-eiaculatorio che comunque nel tentativo di penetrarmi credo siano entrati parzialmente nella vagina... la mia domanda... il liquido pre-eiaculatorio, può aver viaggiato fino in fondo e aver causato una gravidanza?
Oppure doveva esser rilasciato internamente e non sulla superficie?
Scusate la domanda un po' infantile ma questo dubbio non mi abbandona, dato che avverto un'alterazione delle papille gustative e dei crampi insoliti nel basso ventre...
Spero di essere stata abbastanza dettagliata.

Con la speranza che possiate rispondermi il più presto possibile, ringrazio in anticipo.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta anche il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/