Liquido preseminale e paura

Buonasera, scusi per il disturbo.
Giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo, dopo una mezz’ora, e dopo essersi pulito, è entrato dentro senza per alcuni secondi ed è venuto dopo un 20 minuti a mano; adesso la mia paura è che sia potuto uscire del liquido preseminale ed io sia incinta, anche se, durante i preliminari io non ho mai visto uscire questo suo liquido se non immediatamente prima dell’eiaculazione vera e propria, inoltre il mio ragazzo è affetto da varicocele e dovrebbe operarsi.
Domani dovrebbe arrivare il ciclo ma ho tanta ansia.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
stia e state tranquilli
una gravidanza è inverosimile
attenti in futuro !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La mia paura è che mi trovavo nei giorni fertili, il ciclo dovrebbe arrivare oggi ed ho alcuni dolori però ho ancora paura.