Sono incinta con il liquido pre-eiaculatorio?

Ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, lui poi si rese subito conto che il profilattico si era bucato, e si è subito tolto...non è venuto, ma ho paura che possa essere incinta con il liquido pre-eiaculatorio, dato che il profilattico si è bucato, anche se lui se ne è accorto subito e si è immediatamente tolto.
Poche ore dopo ho fatto il test e risultava negativo, ma ho scoperto più tardi che andava fatto dopo un po’ di giorni per sapere il risultato effettivo.
Gradirei una risposta, grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
io starei sostanzialmente tranquillo
una gravidanza con tali modalità sembrerebbe molto molto improbabile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org