Perché non riesco ad eiaculare?

Non sono mai riuscito ad eiaculare.

Mi masturbo regolarmente, ma non ho mai visto dello sperma fuoriuscire dal mio pene.
Non ci sono mai riuscito.
Quando credo di star per raggiungere l'orgasmo fuoriesce un liquido tipo urina che non credo sia sperma.
Durante la notte però mi capita di avere delle polluzioni notturne a seguito di un sogno erotico.

Cosa dovrei fare?

L'urologo da cui mi sono fatto visitare ha completamente ignorato questa cosa, nonostante gli abbia detto di non esserci mai riuscito.

Inoltre, intorno ai 13 anni fui circoinciso e noto che dopo una sessione di petting con il mio ragazzo, una volta che mi passa l'erezione, si rigonfia tutta la parte attorno alla cicatrice della circoincisione.

Come posso fare?
Aiutatemi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

problema complesso che dovrebbe essere affrontato da un andrologo specificamente su questo problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org