2 pillole consecutive dimenticate

Buongiorno, mi succede questo: sono alla terza settimana di pillola... Stamattina mi sono accorta di aver dimenticato sua quella di ieri che quella del giorno prima, ho subito preso quella di due giorni da... Poi mi sobo bloccata perché ho pensato... Se non sto facendo la cosa giusta?
La nuova pillola dovrei prenderla stasera.
Ho avuto un rapporto 3 giorni prima la dimenticanza della prima pillola, come devo comportarmi?
Da stasera prendo regolarmente le altre e quella di ieri non la prendo?
Una volta finita la confezione come mi comporto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumere la contraccezione d'emergenza (EllaOne) la pillola dei 5 giorni dopo.
Non c'è altra soluzione alle due pillole dimenticate.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI