Ho avuto un rapporto sessuale protetto,preservativo

Ho avuto un rapporto protetto, poche ore fa preservativo.
Nel momento che doveva venire, lui è uscito, per venire su di me.
Come è uscito il preservativo è rimasto impigliato in vagina, era quasi tutto fuori.
Lui è venuto sulla mia pancia.

La domanda è devo prendere la pillola del giorno dopo, ci può essere rischio.
Il ciclo mi verrà a breve il 30.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non intravedo i rischi di una gravidanza indesiderata.
Mi sembra eccessivo l'uso della contraccezione di emergenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi sono fatta prendere dall'ansia, quindi ho preso la pillola del giorno dopo.
Il ciclo previsto per il 30 non mi è venuto, come aveva detto lei forse non c'è ne era bisogno ma ho avuto paura.
Con la pillola ho sfasato tutto.
Il 27 sera c'è stato il rapporto, il 28 mattina pillola, il 30 previsione ciclo che non è venuto.
Avevo già i sintomi che mi dovesse venire il ciclo, ora sono più accentuati. mi sento , stragonfia, dolore al seno, più in ansia. Nervosa.
Quindi quanto potrebbe tardare?