Rimango incinta se lui non è mai venuto nonostante fossimo nudi in doccia e ci fossimo masturbati?

Buongiorno, ieri io e il mio ragazzo siamo entrati nudi in doccia e ci siamo baciati, abbracciati e stimolati a vicenda masturbandoci.

Dopo, a causa della troppa voglia, lui ha messo il pene dentro la mia vagina e dopo 3 o 4 secondi l'ha tolto.

Dopo questa azione abbiamo continuato a fare quello che facevamo prima ma il mio ragazzo non è mai venuto.

La mia domanda è:
Si può rimanere incinta se si mette per 3/4 secondi il pene dentro e il ragazzo non è venuto ne prima ne dopo?
Devo prendere pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rispondo sempre nello stesso modo : questo equivale ad un COITO INTERROTTO e quindi alla presenza eventuale di liquido spermatico pre-eiaculatorio che potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali .
Oltre tutto dipende pure dal periodo del ciclo ovarico , pre-ovulatorio , post-ovulatorio, in prossimità del flusso mestruale, dopo il flusso mestruale.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI